Prego, accomodatevi...

Pubblicato da Bukaniere

Mi-ti-ci!!!

Dopo aver penato non poco per capire come si poteva personalizzare un orrido template per la piattaforma sulla quale mi sono trasferito, eccomi qua, nella mia nuova "casetta"!

Certo, non è ancora tutto al suo posto, c'è ancora polvere e qualche macchia di vernice qua e là da sistemare, ci sono ancora degli scatoloni da svuotare, ma tuttosommato sono contento!

Spero che mi verrete a trovare nuovamente con assiduità e spero di continuare a scrivere sempre cose interessanti e perchè no, anche divertenti.

Ah, il titolo vi chiederete, "Mannaggiament"?

Bè, mi ero stufato di essere un pre-cariato a vita, ed anche se la precariataggine rimarrà sempre un tratto fondante (fondante? No, forse "fondente") della mia personalità, adesso ho deciso di fare un passo avanti e di "mannaggiare" finalmente la mia vita (del resto io c'ho pure un master in mannaggiament, mica pizza e fichi?).

Adesso poi, non mi sento più povero... Ho preso coscienza finalmente di essere solo "diversamente ricco"... Ecco, adesso mi tocca scoprire in cosa consiste questa diversità per poi reinvestirla proficuamente.

Buona lettura a voi e buona scrittura a moi!

8 commenti:

jeneregretterien ha detto...

capperi, son la prima !!!!!
buonasera e buon lavoro.
Poi se riesci a migrare mi dici come hai fatto, non oso neanche immaginarlo.

Unknown ha detto...

Mitico fratello, benvenuto in questo nuovo condominio.

ci sono widgets simpatici per il tuo template: esplora nel mondo blogger o chiedi e ti sarà dato (i link nun se possono guarda'!!)

aggiorno il tuo.

baci.

Bukaniere ha detto...

@Jene: migrare il vecchio blog?
Non so come fare, non penso sia possibile, comunque non lo cancello, resterà lì a futura memoria...

@Saam: ehm... Speravo proprio in una "sorella maggiore" che mi spiegasse un pò di trucchetti... :PPP

jeneregretterien ha detto...

si, c'è un programma che lo fa, dipende dalle piattaforme, ma non ne so niente.
Io cambio solo se posso migrare, altrimenti resto lì.
Ma adesso che hai chiuso il blog, come si fa a leggere i post precedenti?

E' vero, i link così fanno davvero schifo, vedi che si può fare.

rosy ha detto...

ciao, ecco dov'eri! t'ho scovato! grazie a Vera... ummmm...ti trovi meglio qui? hai perso tutti i post del vecchio blog? spero di no...sarebbe un peccato! congratulations per la nuova casetta e speriamo che i "poteri forti" non ti scovino anche qui!abbracci!Rosy

Vera ha detto...

Ma insomma...anche Homer c'ha la Wii Balance!!!Manchiamo noi!

Unknown ha detto...

Ma, vogliamo far qualcosa con questo titolo??? un "puntino" non è un po' troppo sintetico?

Bukaniere ha detto...

Saam: Eh eh eh! :) Il puntino perchè altrimenti il titolo m'andava sull'immagine e... Nun so stato capace di capire come cavolo fare a toglierlo. Però, sì, forse ce lo lascio, un puntino come il neo di un "damino" (o damigiano) settecentesco :)))

Clà: per ora ho privatizzato, ma poi chissà, lo riapro per far leggere i vecchi post. Mi spiace per il povero carabiniere che si stava spanciando di risate! Ma immagino che lui sappia anche aggirare il blocco del blog privato, visto che quelli lì sò più acari degli acari veri. In quanto ai link, prova a mettere mano in uno di questi template malefici... :|

Rosy: ovviamente avrei dato avviso a tutti i miei lettori, appena trovo il tempo lo farò con gli altri che mancano all'appello.

Vera: eh, Homer ci ha insegnato come utilizzarla senza faticare :P

Clà

Posta un commento