I Lurkers

Pubblicato da Bukaniere

Ciao Amico lurker!
Sì, dico a te... 
A te che entri nel mio blog senza neanche salutare...
Certo, mi fa piacere che tu mi abbia trovato per caso, magari cercando "Veline" o "bidone della spazzatura macroeconomia" o magari anche cose incomprensibili come "cite de spiac" (ma cosa vorrà dire poi? E come mai questa frase incomprensibile è finita nel mio blog? Forse è stata messa lì da qualche forza aliena?) oppure "da cosa si estrae la vaselina", chissà poi cosa ci dovrai fare con la vaselina? Meglio non chiederselo vah!

Ma torniamo a noi, caro lurker!

Dimmi un pò... Che senso ha leggere, magari assiduamente un blog, senza parteciparvi, senza lasciare un commento, una traccia del proprio passaggio?

E' come se uno si accostasse ad un gruppo di sconosciuti che chiacchierano, per mettersi ad origliare i loro discorsi: dico, se proprio ti trovi a condividere i nostri segreti, partecipa quantomeno, anche tu alla discussione, dai un segno tangibile della tua presenza: commenta!

Orsù allora, metti da parte la pigrizia, digita un commentino...

Che se no, la motivazione qui va a farsi benedire!

Lo dico per te eh? 
Che poi la prossima volta che farai la tua ricerca su gugòl o cliccherai per sbaglio su un link, chissà dove potresti finire!

2 commenti:

Unknown ha detto...

io ci sono arrivata imprecando "Mannaggia a te!!!"

Bukaniere ha detto...

Eh eh eh! Allora hai trovato la "giusta via" :PPP

Posta un commento